Pablo Ayo

HUNTERMOON

L'inganno di Ogmareth

Gabriel Huntermoon si è unito ai crociati di Re Albion Löwenräu, mandati in oriente a reprimere l’insurrezione dei Vizerath, i discendenti degli Elfi Neri. Deciso a scoprire il mistero sulla morte del padre e ad evitare l’accusa di alto tradimento, Gabriel ignora di essere al centro d’un complesso intrigo di potere, nato dal timore di Re Albion che lui sia a conoscenza del suo più oscuro segreto. Nel suo viaggio Gabriel incontrerà Yasshira, una giovane strega orientale che condivide con lui un legame telepatico e dei sentimenti forti e contrastanti che sembrano risalire a un’altra vita. 

Valisha Venmaliatus è la figlia illegittima del conte Oren, da cui viene trattata come una serva: cresciuta nel rancore e divorata dalla sete di vendetta e di potere, decide d’imparare le oscure arti magiche delle sue antenate, le sacerdotesse del clan Drakalia.

Rhiannon è una giovane apprendista maga che deve imparare a controllare le sue fiamme e il suo temperamento. Le lezioni del saggio Hammerkunin però non sono sufficienti a placare l’angoscia che prova per le azioni commesse in un’altra vita, in cui era la compagna del crudele Re degli Dei: Ogmareth.

Gli Dei Alasheers difatti sono entrati nei loro 100 anni di sonno per reincarnarsi in forma umana: lentamente gli tornano i ricordi della loro vita precedente, assieme a poteri incontrollabili e desideri proibiti, scatenati da un sentimento che gli Dei non conoscono: l’Amore.   

Libro cartaceo, 340 pagine - Prezzo: 12.00

Huntermoon 01 Cover.jpg

Amazon: Cartaceo, 340 pagine - Prezzo: 12.00

Amazon: Ebook 2.99

guarda il trailer del libro

COPERTINA FLESSIBILE

ASIN : B08WS992CT

Editore : Independently published (2021)

Lingua : Italiano

Copertina flessibile : 320 pagine

ISBN-13 : 979-8710334584

Peso articolo : 499 g

Dimensioni : 14.81 x 1.85 x 21.01 cm

Prezzo: 12.00

EBOOK KINDLE

ASIN : B08WRH5DWD

Lingua : Italiano

Dimensioni file : 16033 KB

Da testo a voce : Abilitato

Miglioramenti tipografici : Abilitato

Word Wise : Non abilitato

Lunghezza stampa : 304 pagine

Prezzo: 2.99