Pablo Ayo Alessia Serafin
OLTRE GLI X-FILES
INDAGINI SUI FENOMENI INSPIEGABILI
Ogni estate nei campi di grano di mezzo mondo appaiono dei misteriosi cerchi, ricchi di simbologie antiche e precise metriche matematiche. Il grano raccolto all’interno di questi crop circles, quando viene analizzato in laboratorio, evidenzia mutamenti biologici dovuti a potenti emissioni elettromagnetiche. Chi crea questi complessi agroglifi nei campi di frumento, e perché?
1428, Francia: la giovane Giovanna d’Arco ha delle potenti visioni che la spingono a visitare il futuro re di Francia Carlo VII e a spronarlo contro gli invasori inglesi, cambiando il corso della storia. Era solo una visionaria, o dietro quelle apparizioni angeliche c’era il preciso operato di entità extraterrestri? Morì davvero sul rogo, o sopravvisse sotto falso nome?
Per secoli re e Imperatori hanno cercato di ottenere la Lancia di Longino, l’arma che avrebbe ucciso Cristo sul Golgota, capace di dare immensi poteri e vittoria a chi la possiede. Costantino, Ezio Flavio, Carlo Magno e Federico Barbarossa avrebbero legato le proprie sorti e le loro gloriose conquiste al possesso dell’arma mistica. Anche l’ascesa e la caduta di Hitler sembrano incredibilmente collegate con il suo possesso della Lancia miracolosa. Si tratta solo di un mito, o la Lancia del Destino esiste realmente?
I Cerchi nel Grano , l’Arca di Noè, Giovanna d’Arco, UFO e Top Gun, umanoidi anfibi, la lancia di Longino e gli Zombies: sette misteri della storia antica e moderna indagati secondo le più avanzate tecniche investigative, per fare luce su dei quesiti che da troppo tempo attendono una risposta.
CARTACEO euro 13.00
E-BOOK euro 2.99
Formato: 14,8 x 21
Pagine: 224
Editore: Strangedays Books
Data pubblicazione: Maggio 2019
Lingua: Italiano